La dieta indiana che è principalmente vegetariana contiene i grandi importi di questi inibitori, per esempio phylates in crusca, fosfati in tuorlo d’uovo, tannino in tè ed ossalati in verdure. In alcune zone gli importi significativi di ferro possono essere derivati dalla cottura in vasi del ferro.
Benefici di ferro:
Il ferro è necessario per molte funzioni nel corpo compreso formazione di emoglobina, sviluppo e funzione del cervello, regolazione della temperatura corporea, attività del muscolo e metabolismo della catecolammina. La mancanza di ferro direttamente interessa il sistema immune; diminue il numero di cellule di t e la produzione degli anticorpi. Oltre ad emoglobina, il ferro è un componente di mioglobina, dei citocromi, della catalisi e di determinati sistemi degli enzimi.
Il ferro è essenziale per ossigeno obbligatorio alle cellule di anima. La funzione centrale del ferro è trasporto dell’ossigeno e respirazione delle cellule.
Assorbimento: Il ferro principalmente è assorbito dal duodeno ed il piccolo intestino superiore nel ferroso dichiara, secondo i bisogni del corpo.
Il tasso di assorbimento del ferro è aumentato da molti fattori come le riserve del ferro dell’individuo, la presenza degli inibitori (per esempio fosfati) e dei promotori (per esempio acido ascorbico) di assorbimento del ferro ed i disordini del duodeno e del jejunum.
L’assorbimento del ferro è più grande quando ci è una domanda aumentata di ferro, come per esempio durante la gravidanza.
Il ferro assorbito è trasportato come ferritin del plasma ed è immagazzinato in fegato, milza, midollo osseo e rene. Quando le cellule rosse sono suddivise, il ferro liberato è riutilizzato nella formazione di nuove cellule rosse.
Perdita quotidiana di ferro dal corpo
La perdita quotidiana del ferro di totale di un adulto è probabilmente 1 magnesio e magnesio circa 2 in donne menstruating. Gli itinerari importanti di perdita del ferro sono:
- Con le emorragie, quello è dovunque l’anima sia persa, ferro è perso, le cause di cui possono essere fisiologiche (per esempio periodo mestruale, parto) o patologiche (per esempio hookworms, malaria, emorroidi, ulcera peptica)
- Le perdite basali, quale escrezione attraverso urina, sudore e la bile e desquamated le cellule di superficie.
- L’uso molto diffuso recente di IUDs nel programma di pianificazione di famiglia è una causa supplementare di perdita del ferro.
- Gli anticoncezionali ormonali d’altra parte fanno diminuire la perdita mestruale di anima da circa 50 per cento.
Tre fasi della mancanza del ferro sono state descritte:
- La prima fase è caratterizzata da immagazzinaggio diminuito di ferro senza alcune altre anomalie rilevabili.
- Una fase intermedia della mancanza latente del ferro che è depositi del ferro è esaurita, ma l’anemia non ha accaduto finora. Il relativo riconoscimento dipende dalla misura dei livelli di ferritin del siero. Questa fase è la fase più prevalente in India.
- La terza fase è quella della mancanza evidente del ferro quando ci è una diminuzione nella concentrazione di emoglobina circolante dovuto la sintesi alterata dell’emoglobina.
Il risultato finale della mancanza del ferro è l’anemia nutrizionale, che non è una malattia. È piuttosto una sindrome causata da malnutrizione. Oltre all’anemia ci possono essere altre dispersioni funzionali quali immunità comunicata per cellule alterata, resistenza ridotta all’infezione, la morbosità e la mortalità aumentata e prestazioni di lavoro diminuite.
Requisito quotidiano di ferro
A causa del riciclaggio del ferro, soltanto una piccola quantità di ferro è necessaria dall’ente. Generalmente i requisiti del ferro sono più grandi e ci è espansione veloce del tessuto e della massa rossa delle cellule, come per esempio durante la gravidanza, l’infanzia e l’adolescenza
Il requisito di ferro delle fasce d’età differenti è dato sotto nella tabella:
Ferro in magnesio che dovrebbe essere assorbito (bisogni quotidiani) | |
| 0.7 |
| 1.0 |
| 1.8 (maschi) 2.4 (femmine) |
| 0.9 |
| 2.8 0.8 3.5 2.4 0.7 |