Home » Olio dell'enagra ed i relativi benefici

Olio dell'enagra ed i relativi benefici

GLA, l’ingrediente attivo primario nel OEB, ha l’attività anticancro negli studi della provetta ed in alcuno, ma non tutta, studi animali. Iniettando GLA nei tumori ha causato la regressione di cancro nella gente nella ricerca preliminare. La prova preliminare nella gente con cancro ha suggerito che “ha contrassegnato il miglioramento soggettivo,„ comunque non tutto il ritrovamento GLA di studi utile. L’olio dell’enagra (OEB) contiene gli acidi grassi insaturi essenziali linoleici e l’acido gamma-linoleico. Il posteriore si pensa per essere utile nel ristabilimento dell’equilibrio naturale del corpo degli acidi grassi.

L’enagra contiene un acido grasso essenziale denominato acido linolenico gamma (GLA). Il corpo non produce gli acidi grassi essenziali in modo da deve essere ingerito attraverso alimento. Gli acidi grassi GLA e omega-3 producono insieme un secondo tipo di prostaglandina, denominato E1. Questo tipo di aiuti della prostaglandina riduce l’infiammazione ed i sussidi nella digestione.

L’olio dell’enagra o il OEB abbassa il colesterolo, contribuisce ad alleviare i sintomi ed i sussidi premenstrual di sindrome nella produzione del liquido cervicale di qualità fertile. L’olio dell’enagra o il OEB fa un mondo di buon nel trattare i aliments di tutte le specie. L’olio dell’enagra o il OEB è un acido grasso essenziale che contiene l’acido linolenico gamma (GLA). Questo acido linolenico gamma (GLA) è convertito in a ormone-come la prostaglandina denominata sostanza E1 che ha proprietà antinfiammatorie e può anche fungere da diluente di anima e dilator del vaso sanguigno. Queste proprietà antinfiammatorie della gente di aiuto dell’olio dell’enagra che soffre dai dolori, dai dolori e dagli spasmi.

L’olio dell’enagra inoltre si crede per contribuire ad alleviare gli spasmi connessi con i sintomi pre-mestruali, benchè questo abbia ancora essere dimostrato scientificamente. Mangiando i pesci grassi quale il tonno, lo scombro, il salmone e l’aringa ed usando gli oli del cartamo, del girasole e del seme di ravizzone nella cottura è il primo punto ad aumentare la vostra presa di questi acidi.

BENEFICI DELL’OLIO DELL’ENAGRA

Il OEB è stato indicato per essere favorevole per una vasta gamma delle circostanze. L’olio dell’enagra (OEB) contiene omega-6 un acido grasso essenziale, l’acido gamma-linolenico (GLA), che è ritenuto per essere l’ingrediente attivo. Il OEB è stato studiato in un’ampia varietà di disordini, specialmente quelli influenzati dai prodotti metabolici degli acidi grassi essenziali. Tuttavia, la prova di alta qualità per il relativo uso nella maggior parte delle circostanze ancora sta difettando di.

La sindrome di Premenstrual (PMS) – è stata indicata per sradicare il disagio gonfiato del seno e dell’addome così come la riduzione l’irritabilità e della depressione.

Eczema ed altri disordini della pelle – disponibili sulla prescrizione per il eczema Psoriasis può essere aiutato dal OEB e dagli olii dei pesci.

Il colesterolo e la pressione sanguigna – è stato indicato ridurre l’alto colesterolo nel siero e la pressione sanguigna, ma possono occorrere parecchie settimane o più lungo per realizzare. Il OEB è inoltre reputato aiutare nella circolazione, nell’alta pressione sanguigna, nella riduzione di colesterolo e nella manutenzione delle arterie sane tutta fattori importanti nella prevenzione della malattia di cuore. È ancora il contenuto di GLA dell’olio che si pensa per essere responsabile. Le abitudini occidentali moderne di lifestyle quali fumare, gli errori dietetichi e la mancanza di esercitazione possono condurre ad una riduzione delle prostaglandine che sono necessarie effettuare un sistema cardiovascolare sano normale. L’aggiunta dell’olio ricco della primaverina di GLA può ridurre anormalmente la tendenza dell’anima al grumo e può anche ridurre efficacemente il colesterolo.

Artrite Rheumatoid – un uso comune per l’enagra e l’olio del borage è per l’alleviamento dei sintomi del genere rheumatoid di artrite- che produce i giunti inflamed (in contrasto con la osteoartrite, che è causata da usura e dalla rottura sui giunti). Ci è una certa prova preliminare che può aiutare ed il fondamento di artrite la considera degno provare per l’artrite rheumatoid. Ma dovreste comunicare con vostro medico in primo luogo. I supplementi dell’olio di pesce sono un’altra opzione. i sufferers hanno interrotto l’uso delle droghe antinfiammatorie non-steroidali dopo il completamento, ma è più efficace una volta preso insieme con gli olii dei pesci.

Alcolismo – può rendere il ritiro più facile e riducono alberino-bere la depressione.

Sistema immune – i bassi livelli degli acidi grassi essenziali possono arrestare l’azione di interferone e l’assassino naturale del virus del corpo.

Oggi, l’olio di semi dell’enagra (OEB) è usato soprattutto per alleviare il itchiness connesso con determinati stati della pelle (quale il eczema) e per facilitare la tenerezza del seno dalla sindrome premenstrual (PMS) o da altra cause.

Altre circostanze per cui il OEB è attualmente sotto ricerca scientifica e può dimostrare favorevole includono il cancro di seno, la malattia di cuore, il deficit di attenzione e ricco in colesterolo/disordine di iperattività, le ulcere dello stomaco e la malattia infiammatoria delle viscere (quale il colitis ulcerative). Mentre alcuni provetta e studi animali sembrano promising, è molto troppo in anticipo per dire a se il OEB è utile o nocivo per queste circostanze.

SINTOMI DI ALTA PRESA

L’olio dell’enagra sembra essere sicuro. Il upset, le emicranie e le eruzioni dello stomaco sono stati segnalati come effetti secondari. Nessun di questi sono mortali, naturalmente.