Il Hyperemia di tutte le strutture dell’osso, periosteum, tessuto osseous, cartilagine e zucchino, è il primo punto nello sviluppo della lesione rachitica. Di conseguenza, abbiamo lo sviluppo ritardato ed irregolare di proliferazione delle cellule della cartilagine, dell’osso, il rammollimento della tabella, il vascularity eccessivo dei tessuti cancellous e la debolezza e deformità delle ossa in varie parti del corpo.
Il peso delle ossa è diminuito. Il vascularity delle ossa è aumentato. In alcuni casi lo sbiadimento blu dovuto il vascularity aumentato può essere visto anche tramite il cuoio capelluto spesso. Fuori delle ossa possono trovare l’offuscamento della striatura dei muscoli, grasso eccessivo in tessuto connettivo fra la fibra del muscolo ed i casi rari di degenerazione grassa delle fibre del muscolo essi stessi. Il fegato occasionalmente è ingrandito la milza più raramente così.
Il rachitismo è la mancanza della vitamina D nell’alimento ingerito (questo che contiene un eccesso dei cereali ma insufficientemente di latte, di burro e di uova) o desidera di luce solare sufficiente necessaria per il ritegno di assorbimento di una quantità sufficiente di calcio e di fosforo per formazione dell’osso. Un’alta dieta del carboidrato può causare lo sviluppo muscolare veloce ma senza vitamina D sufficiente, calcio e fosforo lo scheletro non può stargli al passo con e questo può causare la formazione carente dell’osso.
Il rachitismo è uno stato di ossificazione disorganizzata: le estremità delle ossa lunghe mostrano la proliferazione eccessiva delle cellule della cartilagine ma questi sono organizzati irregolarmente e non in colonne normali. Ciò causa una vasta zona bluastra con l’ispessimento dei epiphyses. Il vascularity della zona è aumentato e il inspite di buone preparazioni, che cosa osso è formato è molle e la calcificazione è difettoso. Il periosteum è ispessito e lo zucchino congestionato.
A causa dello sviluppo eccessivo dei tessuti del osteoid, determinate zone mostrano “dirigere„. Tali zone sono estremità distali del raggio al polso, giunzione delle nervature con le cartilagini sullo sterno ed il frontal e le ossa parietali. Le ossa imperfettamente calcificate e molli si piegano quando qualsiasi peso è imposto loro che causano le deformità.
Che cosa sono le cause del rachitismo?
L’eredità è una frequente causa di predisposizione.
La povera nutrizione, facilità dell’abitazione inadeguata, desidera di pulizia, desidera della luce del sole è entrambe che predispongono e cause emozionanti.
L’età gioca il rachitismo grande del divisorio è una malattia dei bambini in giovane età, cominciante all’età del sesto mese o dopo, di meno comunemente degli adolescenti, caratterizzato da formazione carente dell’osso. Ci è formazione abbondante del tessuto del osteoid ma della calcificazione inadeguata.
Il clima inoltre ha relativa influenza, più prevalente in umido che nei climi asciutti. Le influenze Diathetic sono in secondo luogo soltanto all’eredità. Nel tropico la pelle di più è esposta a luce solare e le forme severe del rachitismo non sono viste solitamente.
Il rachitismo può essere associato con insufficienza renale cronica. Probabilmente i reni che non riescono ad espellere, fosforo passa nelle viscere in cui ritarda l’assorbimento del calcio. Hypocalcaemia che segue l’iperattività di cause del paratiroide: ciò conduce a deviazione del calcio dalle ossa.
Segni e sintomi del rachitismo
La storia di famiglia può mostrare la sifilide, la tubercolosi o una certa altra diatesi. Lo stato della madre prima che e durante la gestazione possa essere quello del lavoro dell’eccedenza, lattazione prolungata; la dieta impropria, o desidera dell’esercitazione ecc. I dintorni generali sono stati poveri.
I sintomi sono lenti nell’inizio; la mancanza deve avere luogo di parecchi mesi per causare le manifestazioni. Nell’inizio questi sono restlessness, irritabilità ed il sudore della testa alla notte, di più contrassegnati nell’inverno e nella primavera. I sintomi in primo luogo presentati dal paziente sono generalmente referable agli organi digestivi, cioè, nell’appetito artificiale, negli sgabelli anormali, l’addome ingrandito, ecc., seguiti da perdita di peso.
Allora il paziente diventa con acuto, listless, facilmente stanco, inattivo, emaciated o flabby. Dopo può essere una pelle non sana, danteci la traspirazione offensiva abbondante ecc.
Le dispersioni digestive come flatulenza e diarrea sono comuni. I muscoli sono deboli e flabby ed i legamenti allentati
A causa del rammollimento delle ossa e della piegatura conseguente della spina e dell’abbassamento del diaframma l’addome è sporto ed il fegato e la milza sono palpable ed ingrandito piuttosto anche.
I sintomi successivi, effetti, i risultati della malattia fanno solitamente la loro apparizione nel torace. Sono noduli facilmente palpated e visto prontamente nelle nervature con le cartilagini e sono dovuto proliferazione delle cellule della cartilagine. Questi sono i non solo primi, ma risultati più prominenti della malattia.
Trattamento
Il bambino dovrebbe essere allattato al seno fino al nono mese una volta svezzati e messi sopra al latte della buona mucca o al latte in polvere buona marca che ha una quantità sufficiente di vitamina D. gli alimenti della madre di professione d’infermiera anche devono avere vitamine sufficienti. L’alimento deve contenere un’abbondanza di latte fresco da una mucca alimentata su erba verde, inoltre imburra, crema e tuorlo dell’uovo ma non alcun eccesso di carboidrato.
L’abbondanza di luce solare, l’aria fresca e l’esercitazione muscolare sono essenziali.